Parrucche Chemioterapia Caserta e Napoli, Avellino, Benevento, Salerno - Trecci Protesi di Capelli e Parrucche a Napoli e Caserta

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI
Vendita Parrucche per Chemio e Alopecia, Negozio di Parrucche a Napoli e Caserta
Trecci opera nel settore della Calvizie da ormai tre generazioni, specializzandosi nella produzione e vendita di parrucche per chemio e alopecia.
Le Parrucche vengono realizzate all'interno dei nostri laboratori, dopo anni di studi e cooperazioni con specialisti del settore siamo riusciti a realizzare l' esclusivo Sistema Anatomico con aderenza a contatto.

Il nostro Sistema è studiato e sottoposto a continue revisioni all'interno dei nostri Laboratori proprio per garantire il risultato perfetto dal punto di vista estetico, di seguito verranno elencati una serie di vantaggi che otterrai indossando le nostre Strutture piuttosto che le classiche Parrucche in commercio:

  • MATERIALI ANALLERGICI evitano la formazione di irritazioni dovute alla proliferazione batteriche della cute.
  • MEMBRANE TRASPIRANTI combattono la sudorazione favorendo l'eventuale ricrescita del capelli.
  • TESSUTI TRASPARENTI donano un effetto del tutto naturale, consentendo acconciature sfrontate ed alla moda. (le Parrucche di vecchia generazione spesso obbligano frange per poter coprire la parte che va ad aderire sul cuoio capelluto).
  • SISTEMA ADERENZA permette un'applicazione perfetta, la Parrucca non si muoverà dalla tua testa garantendo il massimo comfort.

Grazie alla collaborazione con medici e dermatologi riusciamo con le nostre soluzioni a sostenere moralmente persone che in un momento difficile della propria vita hanno a necessità di sentirsi a proprio agio tra la gente ma soprattutto con se stessi.

PROVA GRATUITA e riservata, presso il nostro Centro Anticalvizie a Caserta un Consulente si dedicherà a te e ti seguirà nella misurazione di una vasta gamma di Parrucche.


PROVA LA PARRUCCA DIRETTAMENTE A CASA TUA!
Chiama ora 0823 1841236
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu